Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 06, 15:49   #4 (permalink)  Top
alberto2
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da GianniWork
Ciao Alberto.. allora mi confermi che motore e regolatore vanno bene..anche come misura c'entra nell'alloggiamento dell'acromaster?
poi per le batterie volevo prendere le Thunder Power 2100 come le tue
però che dici che con quelle battere le scaldo facilmente? se ne prendo da 3300 si scaldano meno?..visto che ci siamo se puoi darmi anche qualche consiglio su che elica montare..non ho bisogno di andare velocissimo però quanto basta per acrobazie ecc..

ah prima che mi dimentico..mi dici anche l'indirizzo del campo volo dove vai tu caso mai sabato ti vengo a vedere

grazie mille per i consigli sempre gentilissimo
sicuramente le 3300 scaldano meno, però aggiungi peso x cui il modello aumenta di carico alare,sminuendo la grande attitudine ad atterrare molto piano, cosa che a te serve x atterrare su prato erboso non tagliato(come credo di aver capito),l'acker consiglia x il 16Mda 10-5 a 12-6.5 APC E,il modello con una pila da 2100 in o.d.v. pesa 1150gr circa quindi non serve la 12, basta una 11x 8/11x7, anche la 10-7 andrebbe bene e assorbirebbe meno, magari le provi entrambe;il reg istallalo vicino al mot lontano dalla ricev,io avevo usato una fascetta piccola.Il nostro campo stà all'uscita della roma firenze a fiano romano, proseguendo direz via salaria, entrando al distributore che trovi subito dopo 1km e scendendo in una rampetta li dentro il distributore e praticamente sei arrivato, subito dopo il ponte a cui sei ormai sotto, a destra c'è il nostro parco giochi.ti aspetto, ciao.
alberto2 non è collegato   Rispondi citando