Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 12, 21:32   #3742 (permalink)  Top
estee
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da uoppy Visualizza messaggio
prima esperienza con il rustler:
ieri e oggi ho usato un po il mostriciattolo a 3s, ho una batteria da 2800 30c
a parte che è una bestia incontrollabile, divertente, veloce ecc però volevo segnalare alcune problematiche riscontrate:

1) ho regolato il trim del radiocomando in modo che dia sensibilià all'accellerazione, non so se il motivo è questo ma per 2 volte si è bloccato ESC lampeggiando, credo sia andato in protezione, ed entrambe le volte sono andato con accellerazione al minimo per un po di tempo... credo che sforzi troppo ESC anche se va al minimo (mia opinione)...

2) mi si è bloccato lo sterzo tutto a destra un paio di volte, come se fosse incastrato, può essere un problema al servo? con un po di forza con le mani l'ho raddrizzato, ho sentito un TAC... sembrava incastrato, ora tutto ok...

3) con alcune accellerate secche ESC staccava con il CUTOFF e mi faceva andare l'auto al 50%. spegnendo e riaccendendo ESC la luce tornava verde e ho continuato per un po cosi...

4) il motore mi sembra alla fine più caldo dell'ESC a parte l'inconveniete della protezione sopraindicata, cmq ho intenzione di passare a 2S, troppa potenza inutile a 3s.

ecco i primi inconvenienti in due uscite :-) cmq sembra nulla di preoccupante...

un domanda, ESC è meglio spegnerlo staccando la batteria o con il suo pulsante???
Staccando la batteria,altrimenti rischi di doverlo riprogrammare ogni volta
estee non è collegato   Rispondi citando