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Vecchio 04 giugno 12, 19:49   #20 (permalink)  Top
FlyModelComponents
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Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Oh, questa era del 2 maggio. Oggi e' il 27...
Fra l'altro, il cb era GIA' stato spedito BEN prima del 2 maggio. Tanto per essere precisi.
E non ci vuole molto a risolvere il problema: il cb e' in garanzia, il cb non funziona, sostituisco il cb. Punto.
Se io facessi una cosa del genere a quelli con cui lavoro, avrei smesso di lavorare da un pezzo.
Gent.le Sig. CRO_Fek , dal momento che personalmente quando lavoro sono molto preciso e professionale , tanto per essere precisi il Suo CB è arrivato il giorno 22 MAGGIO 2012 c/o il ns magazzino e non come afferma Lei ben prima del 2 Maggio , chieda spiegazioni al Suo rivenditore !

l giorno 23 Maggio è stato spedito a Hyperion Europe ed è in valutazione tecnica e ci vogliono mediamente dai 15 ai 20 gg lavorativi per ottenere una risposta , che verrà prontamente girata al Suo Rivenditore .

In seconda battuta Le preciso a scanso di equivoci che essendo Hyperion presente in Europa con una Sua struttura la garanzia è prestata direttamente da loro in particolare sui casi da valutare e noi non siamo autorizzati a sostituire il prodotto se non dopo aver ricevuto il loro benestare.

Quindi la questione non è che si è solo capaci di prender dei soldi , la questione è che ci sono delle regole che non sempre dipendono da noi e queste vanno rispettate anche se alle volte non sono molto gradite da entrambe le parti.
Inoltre la mia azienda e' sempre stata particolarmente attenta al servizio post vendita sia in termini di competenza sia in termini di cortesia e disponibilità ed anche in questo caso stiamo operando nell'interesse del cliente.

Distinti Saluti.
R. Mattis
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