Guarda,l'occasione che tu hai menzionato e giusto capitata settimana scorsa:un utente che chiede consiglio tra il Savage e il Revo...meglio questo,meglio quello...ognuno snocciola pregi e difetti dell'uno o dell'altro (naturalmente chi ha o ha avuto uno dei mezzi in esame...),fino a che arriva il top del modellismo e che ti fa:tira fuori il Summit!!!
Mezzo bello se vuoi fare trial o un po di cazzeggio tranquillo (motorizzato a spazzole di sicuro non vola...) questo argomenta le sue sparate con video da youtube di un Summit vxl 1/16,quando sia il Revo che il Savage sono il triplo come dimensioni...
E il bello è che era davvero convinto che esistesse il Summit brushless e i video erano li a confermarlo
Vai a vedere sul sito della Traxxas se esiste il Summit brushless:lo fanno loro,ci sarà...
Te lo dico io:non esiste,a meno che uno lo voglia fare,ma volendo si puo fare tutto,e poi si parlava di mezzi stock,out of box!!!
Morale della favola:l'utente che aveva aperto il topic si era innamorato del Summittino,che credeva al livello degli altri 2 salvo poi tornare sui suoi passi dopo che gli si è spiegato che "taglia" era il modello reclamizzato dal cialtrone...
Ecco,questo è solo un'esempio di come un'utente come il generale con piu di 2000 messaggi (che uno pensa uella,questo è uno che ne sa...) possa creare casino e indecisione massima in un modellista novello che entra a far parte di questo (costoso) mondo per la prima volta.