Citazione:
Originalmente inviato da MGfire Ho comprato una Losi 8 t race roller usata senza motore quindi ho voluto trasformarla in elttrica e un negozio della mia zona mi ha consigliato lrp vector 8 con regolatore spx8 e li uso con pignone 14 e corona 45 e una lipo 4s 4600 hyperion però mi da problemi perchè mi scalda subito il motore e la lipo si gonfia.
Adesso non so cosa fare se vendere il kit e rifarla a scoppio oppure montare il mamba e vendere quello che ho!
Commenti e suggerimenti grazie |
Allora innanzitutto complimenti x il mezzo ce l' ho pure io da qualche annetto
.
Se lo setti come si deve va a cannone specie in piste dove non serve una sterzata esagerata
.lascia assolutamente stare quella combo e' un vero cataclisma
Motore che scalda a manetta , sei fortunato se superi le 50 scariche , il regolatore idem , non vi capisco proprio ragazzi , se uno su di un truggy 1/8 o monster che sia si monta un kit MambaMonsterV3 / 2200kv come motore , ha finito di avere pensieri e se dopo un' anno lo hai praticamente spompato in Castle ti rimandano un esc nuovo
.
Gia' fatto 2 volte x me' e 2 volte x amici
.pazzesco ci hanno cambiato tutto nuovo
Portare il truggy a scoppio non deve essere un' alternativa al fatto che non riesci a farlo andare ma una scelta ponderata x mille altre ragioni
.non perche' elettrico non va
.ricordati moooolto bene
.un truggy elettrico a uno a scoppio lo frantuma in tutte le prove che vuoi
proprio non ce ne'
.monta un mamba monster con 2200kv spendi ste 300 ma poi vedi come sfreccia via
.
Ps: quel negoziante ti ha tirato na vera sola , intanto quella combo e' vecchia e sfigata , poi se proprio voleva venderti lrp avrebbe potuto darti il nuovo ix8 con i suoi motori che sono a detta di molti ( io non l' ho ancora provato , ma l' ho visto andare ) una bomba
.
Frequento ormai poco il forum ma se vuoi in pm posso darti parecchie dritte su come upgradare al meglio il truggone Losi
.ma hai il 2.0 o il primo??