Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Buon per te che le tue TP sono quelle più performanti... le mie purtroppo sono quelle vecchie quindi non posso usarle sul KatanaS. Tu hai provato sul banco un assorbimento di 40A??? La hacker da come assorbimento di picco (max 15 sec) per il 14L (quindi 14 spire) 35A. La corrente operativa ideale è indicata in 23A.
I dati da me ricavati con pinza amperometrica sono 25A con motore al massimo (tenuto fermo il modello a mano) che faceva 5900gr/min ma le batterie erano non cariche al massimo. Questi sono in linea con i dati forniti da Hacker e mi pare che quelli da te citati siano un po' sballati... almeno spero .
Comunque ho appena collaudato e con le 1800FP ho messo il timer a 6 min e forse un'altro minuto (non hovering) si faceva. Questo mi porta a pensare che i valori da me ricavati prima possano essere giusti con un consumo medio di circa 15/18A (con poco hovering).
il mio regolatore è l'Hacker X-40 Pro. Il modello in ODV pesa 1240gr. |
Infatti dichiarati 35A max x 15 sec,in volo,quindi a terra qualcuno in + ed ecco i 40,tu x misurare25 a manetta è ovvio che la pila fosse abbastanza scarica, anche perchè 25A per 10,5 V=260W mentre la potenza tot ammonta circa a 400W, del resto la mia pinza amp è perfetta e + volte paragonata a altri strumenti(triton-oscilloscopio), sarei stato felice del contrario; comunque oggi acquisto un'altro reg della nuova serie spin(il 44) che misura in volo rpm-A.max- temp mot-etc,dopodiche ti farò avere dati esatti in volo,comunque la manetta sarà sui 35-36A come dichiarato dalla casa.