Ma quanti anni ha? Magari è semplicemente un bambinone che non ha voglia di crescere..e giustamente voi siete infastiditi dal suo comportamento..
Vi capisco perchè voi mettete anima e cuore in questa passione ed ogni singolo aiuto puo essere preziosissimo per migliorare i vostri modelli...e la cosa bella del forum è vedere come ci si aiuta l'un l'altro senza i cosiddetti SEGRETI riportati dal "generale"..
Cmq io penso una cosa sola e mi riferisco al Generale..:
-capisco la tua voglia di cazzeggio e svago fuori da lavoro o scuola che tu faccia..
Ma bada bene,in questo forum ci sono persone esperte come i sopracitati che spendono da una vita sia tempo e passione...che SOLDI in questo "hobby".....e fortunatamente per loro sanno dove inizia e dove finisce la verità dei tuoi consigli...
Ma se per sbaglio una persona come me, appena affacciata a questo mondo, non ha la minima idea di quello che si puo spendere con qualsiasi pezzo di un modello e tu ti permetti di dare consigli sbagliati facendo perdere denari e pazienza ai poveracci in merito come me, beh..sappi che è molto grave!! fatti un esame di coscienza! perchè solo il giorno in cui capirai l'importanza di certe cose sarai in grado di capire quanto scherzare così stupidamente possa far incazzare le persone che ti leggono..
sono qui per condividere e imparare dagli esperti..se poi qualcuno si diverte a farmi sbagliare o spendere soldi a buffo...beh, non rimarrei solamente deluso..!
Mi auguro solo di non incappare in certe persone...
|