Citazione:
Originalmente inviato da Riccardo3 No,non voglio arrivare a "bloccare" le persone,sono nuovo e ancora devo capire che succede tra di voi oltre alle discussioni di modellismo..
Per adesso vi siete comportati tutti quanti bene con me e non voglio fare differenze..poi ovvio che chi sbaglia paga.. |
Allora Riccardo,in definitiva non è successo nulla...fin quando all'orizzonte è arrivato il bastimento carico di cazzate del generale!!!
Come tu potrai ben capire un forum è fatto "sopratutto" per dare e recepire info utili alla vita modellistica di ogni utente,ma quando qualcuno si "arroga" di sapere la verità assoluta e sopratutto mette il becco in qualsivoglia discussione anche non sapendo nulla della specifica beh,lasciatelo dire meglio perderlo che trovarlo!!!
L'esempio più lampante lo abbiamo avuto tutti nel topic della RC8 dove il messia millanta di aver trovato la ricetta segreta per far dimagrire una macchina...manco lavorasse per quelli di Giorno&Notte!!!Subito i possessori di quel modello hanno chiesto in che cosa consistevano le "fantastiche" modifiche da lui apportate in grado di dimezzare il peso del modello (e non stò esagerando..),e lui che ti dice: TOP SECRET,roba dei laboratori segreti del generale!!!
E poi ti fa vedere le foto delle pesate della sua Asso...a parte che usa una bilancia che mia nonna usava per fare le torte...ma ci stà,ogniuno usa quello che ha,alla mia obiezione che quella bilancia è facilmente "taroccabile" gli ho chiesto:metti un video della pesata che vediamo se dici il vero o no!!!
Secondo te l'ha fatto?!?Lo farà?!?
Questo è quanto:potrà essere il piu bravo del mondo,ma qui si stà comportando da vero cazzaro!!!
P.S: generale,so che mi leggi:evita di controbattere,tanto io le tue perle di sumatra non le posso ne voglio leggere...perdi solo tempo!!!