Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 12, 17:10   #7074 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Harlock26 Visualizza messaggio
Grazie per il link, però ho visto che anche qui incominciano a non esserci più pezzi importanti come la 4 in 1 e il motore principale
il main motor è un "370", uno dei più comuni motori brushed che vengano usati su elicotteri elettrici


per il resto, certo, il Bee direi che "avrebbe" fatto il suo tempo, e come sai sono poche le aziende (in tutti i settori) che continuano a produrre ricambi

figuriamoci in un settore in cui il modello successivo appare appena hai comprato l'ultimo uscito !


poi: non credo terrai il Bee a vita, ti pare?

quando vendetti il primo, e poi anche il secondo (solo due brevi voli di regolazione della coda - qui il secondo e ultimo prima di venderlo), mi pareva peggio di quando tolsero la costola ad Adamo per fare Eva ...


Honey Bee - 03.05.10.avi - YouTube



con il tempo capisci che si va avanti, e che se ti vuoi fermare, non sono certo i modelli "trainer" quelli dove merita fare piani pluriennali
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando