Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Ho dato un'occhiata fugace quindi prendi tutto e verificalo prima di darlo per giusto ma direi che per i BE risolvi con un listello quadrato in balsa di circa 12mm. Per le centine LW5, sono spessori che vanno rimossi per la struttura che regge la controventatura. In pratica l'intradosso dell'ala superiore e l'estradosso di quella inferiore, vanno ribassati per poggiare la struttura da 2,5 mm circa su cui fissare appunto le strutture che fissano e distanziano le ali. |
Era un pò quello che pensavo anch'io. Comunque vorrei modificare il progetto aggiungendo gli alettoni nell'ala inferiore e cercare di fare una cappottina a scorrimento e non solo il "parabrezza".
P.S.
Non riesco ad aprire la discussione nel contest 2011, mi da questo errore:
asterix977, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Se sei nel mercatino ti ricordiamo di leggere con attenzione il regolamento del mercatino, in particolare sul fatto che non è possibile rispondere a nessun messaggio e sul numero minimo e tempo massimo per la pubblicazione di messaggi.