Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 12, 16:30   #14840 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Ragazziii...

ma datevi una regolata... si manca 2 giorni e non ci si sta più dietro..!

Scherzi a parte..

@Lift: quel cavetto col termorstringente giallo non credo proprio sia una prolunga.
Viene fornito con i servi degli aerei e si utilizza per cambiare il verso del servo.
In pratica riesce a programmare il chip che poi farà muovere il servo in reverse.
Lo si usa per dare configurazioni particolari, io per esempio l'ho utilizzato per far funzionare la modalità FLAPERON, che abbassa gli alettoni di una percentuale mantenendo il normale movimento... peccato che non funzioni come ci si aspetta sui micromodelli.. infatti più che aumentare la portanza in atterraggio ad esempio, spesso fa stallare buttando giù il modello...

@cecca95: scusa se ti rispondo solo ora... mi sono espresso male. Non scaldava l'esc ma il micromotore. Perchè sia morto l'esc lo ignoro. Continuava a bippare all'infinito. La spinta era scarsa, ma i palini non erano di certo dimensionati correttamente... ma il dubbio che non ce la faccia rimane per quanto i motori stock siano di sicuro più piccoli ma non ne conosco l'efficienza rapportata ad un BL.

Qualcuno mi venderebbe un toolstick?