Possiedo tante riceventi orange (per i modelli più piccoli) e anche riceventi originali (per quelli più seri)!!!
La mia DX8 è aggiornata all'ultimo Firmware che sò esserci (2.04) ed p già passata una volta all'assistenza per il problema agli stick (che non è più venuto fuori)!!!
Risultato???
Nessun genere di problema...
mai perso un segnale, mai un hold ecc ecc...
Unica volta che ho preso un hold con le orange è quando ho voluto esagerare e caricare il povero ESC cinese da 18 Ampere con 4 servi da 9 grammi e 2 servi da 12 grammi... inutile dire che andava in hold per problemi di alimentazione....
Ha già...
I modelli:
EasyGlider Electric con batteria 3 celle da 850 mAh, 8 servi (con ultima modifica) e bec switching da 8 Ampere (quello avevo in casa)
F4 Phantom della starmax con 3 servi da 9 grammi, regolatore cinese da 30A e batteria da 1300 mAh
Sul primo ci ho messo, dopo alcuni voli, il satellite sempre orange (per sicurezza... non perchè avevo problemi...) e sul secondo senza satellite (e, ripeto, mai un cenno di problema)!!!
questi i più grossi e veloci dove ho montato le orange!!!
Ovvio che su quelli più seri monto originali spektrum, possibilmente aggiungendo la telemetria per avvisarmi di possibili problemi!!!
PS: effettivamente non ho mai provato a usarle in una manifestazione dove ci sono molte radio accese contemporaneamente!!!
|