Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 06, 14:29   #3 (permalink)  Top
sector71
User
 
L'avatar di sector71
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da marc87
ciao...io ho comprato circa 7 mesi fa il twister....ho sempre praticato aeromodellismo..ma lelicottero..mi ha sempre affascinato!....csì....lho comprato.....è 1 giocattolo lo so..ma giusto x prendere 1 po di confidenza cn gli stick di 1 eli mi sembrava.....abbastanza adatto......ora lo voglio cambiare......e avevo appunto intenzione di prendere sempre 1 eli elettrico......sotto il metro di rotore.....e sn indeciso tra l eolo spirit m8 e il t rex.....ovviamente sn indeciso cn la versione ke hai tu...
la SE......anke se 6 neofita cm me..nonostante anke io abbia la tua stessa radio..cosa costa....il t rex cm il tuo, completo?...jonathan...nn lo dice precisamente!....e poi sec te..a tua prima vista ne vale la pena...è 1 valido acquisto....?....ti ringrazio...
Ciao inutile dirti che prima di acquistarlo ho chiesto di tutto ed è sembrato essere l'acquisto migliore infatti non me ne sono pentito, ve benissimo, per i costi purtroppo non so dirteli in quanto i prezzi al pubblico non li so.

Comunque sia per la radio che per il modello mi sono fatto consigliare da esperti ventennalli della mia città.

Ciauz...
__________________
-----------------------------------------
Sector... "No Limits"...
-----------------------------------------
TRex 450 Superior Edition
Radio Futaba 9CAP Super
430L Brushless motor
ESC Align 35A
Servi 3 x Hitec HS55
Gyro GW03
sector71 non è collegato   Rispondi citando