Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 12, 10:04   #5009 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ok Riccardo,si il numerò cel'ho ,giovedì se vuoi siamo lì a bussolengo ,così ci conosciamo e ti spiego meglio.
gti, provare non fa mai male ,ma vedrai che di scariche a 3s su off ne farai una sola

questo finesettimana sono stato in centro italia così tanto per pianificare la distruzione di roma, nulla di che.....scherzo in vacenza.

bè io me la farei solo per l'autostrada degli apennini ,spettacolo puro ,incredibile, se la benza o il gas fosse gratis penso che continuerei a farla in andata e ritorno .
non è un autostrada è un circuito dipo mugello con dei crateri perterra ,sarò anche esagerato ,ma è da lacrime agli occhi di felicità farsela.

sola preocupazione ,se mi partiva il posteriore su quei così sui ponti per la dilatazione , ero spacciato, cmq fosse consentito 1 volta l'anno spararsela alla velocità che uno vuole penso che passerei una giornata a farmela avanti e indietro.
spettacolo butei altro che top spin di gardaland veramente!!
Quando ero giovane e non c'erano gli autovelox ci ho "scancellato" una BMW M3 tedesca.........andavo ad un raduno al lago di Garda e per le diritte Padane mi scancellò a sua volta una Porsche turbo.......l'avessi trovata per l'appennino .....pieno ad Arezzo e ripieno a Bologna...AHAHHAHA oggi ci vorrebbe il mutuo