Ciao a tutti ecco l'aggiornamento sullo stato dei laovori
La stazione sta prendendo vita, la settimana scorsa ho incollato un primo strato di sughero da 2 mm, questo w.e. ho fatto un mosaico di fogli A4 con una riproduzione in scala 1:1 della stazione eseguita con autocad e ho attaccato tutto al piano di legno ricoperto di sughero.
In questo modo avevo una guida precisa di dove collocare i binari, preso dal'entusiasmo ho fatto una prova di con qualche convoglio posizionato sulla stampa in corrispondenza dei binari. Era bella affollata la stazione
Riposti i treni ho ritagliato strisce di sughero (2 mm spessore) e li ho incollati seguendo la guida fornita dalla stampa.
Il prossimo passo sarà quello di pulire gli scambi da mettere in stazione, li ho comprati tutti su ebay e alcuni sono un pò ossidati altri, come gli scambi inglesi, li devo modificare per farli diventare da motore sopra a motore sottoplancia.
Ho fatto un pò di conti e non mi ero accorto che sono arrivato ad avere ben 50 scambi sul mio plastico!! (tutti già comprati fra l'altro)
Metto qualche nuova foto... in una si vede anche il mio assistente Leo intento a darmi una "mano"
PS. mi fanno male i pollici a furia di levare e mettere punesse, ne avrò messe 800 circa!!!