Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Anche io vi dico come la vedo.
Se tu hai in casa una CNC, autocostruita o comperata, hai in casa uno strumento che se sai come farlo funzionare ti permette di tagliare legno. Quello che saprai farne uscire non è un kit, hai semplicemente usato un tagliabalsa o archetto da traforo estremamente tecnologici e precisi.
Un kit Top Flite o di altre aziende blasonate comprendono ben altro che le semplici centine tagliate e numerate, hai un buon numero di accessori quali capottine, copriruota o nache motore che rendono il lavoro un semplice (si fa per dire) assemblaggio sotto dettatura di manuali spesso esaustivi.
Ovviamente tutt'altro che contrario a questo modo di costruire (ho li da due anni un P47 Top Flite che mi aspetta) ma è probabilmente un metodo non in linea con lo spirito autarchico che ha fatto nascere questo contest.
Ammetterei chi taglia in proprio con qualsiasi mezzo ma non una costruzione da kit. |
Ok ottimo
Comunque ho letto che anche canelupo aveva intenzione di fare il pitts, beh con una modifica insignificante è possifibile far diventare lo stesso disegno almeno 4 versioni diverse