Citazione:
Originalmente inviato da rugrug può essere tutto
negli ultimi due anni ho visto molti cambiamenti, nelle aziende ... (non faccio nomi)
può essere che uno o due ingegneri se ne sono andati, o che abbiano ridotto le spese per i test, o la qualità dei materiali
la concorrenza incalza sempre, però Kontro ha anche prezzi doppi, e la gente paga per avere di più o solo affidabilità (il regolatore è tutto o quasi, in un elettrico), per cui non vedo perché debbano cominciare a fare minghiate
altra ipotesi è che, questo si sa, per vendere devono comunque fare cose nuove, e non abbiano lo stesso tempo/soldi rispetto al passato
o semplicemente hanno cannato il progetto (succede, no?) |
L'importante e' ammettere l'errore e organizzare un azione correttiva appropriata con eventuale ritiro dei regolatori ed eventuale rimborso (ma nel modellismo tanto dicono che la colpa non e' loro ma e' sempre nostra.....) e non aspettare che le persone distruggano elicotteri da 3000 euro rischiando anche di farsi male....
Io ho altri due Kontronik jive 80 HV.
Questa volta Hanno Toppato e il mio clone 120 vola e funziona con una spesa di circa 90 dollari, un clone 100 mi e' successo che non funzionasse e una volta rispedito, loro mi hanno rimborsato l'intero importo del regolatore.
Il venditore del HeliJive e' un amico persona corretta e disponibile ha cercato di fare il possibile ma nemmeno lui e' riuscito a risolvere.....
Ho provato come consigliato da Kontronik di contattare Gabutti Seba e lui gentilissimo e disponibile ha cercato di darmi qualche dritta ma nulla da fare....(non c'e' cosa piu' facile di proggrammare un Kontronik e' per quello che li ho acquistati).
Voglio sottolineare che in questo momento nessuno mi sta risolvendo il problema adesso vediamo l'ultima.....sono ripartiti..... e questa volta non a Kontronik.......
Saluti