Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 12, 22:32   #669 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Mi sono stufato di cambiare la coda. Ne ho già cambiatre 2 porca miseria.
Oggi ho fatto parecchi voli; penso di aver accumulato all'incirca un paio d'ore di volo tra outdoor e indoor.
Risultato : sto migliorando parecchio l'hoovering ma i colpi, ognitanto, arrivano (per fortuna sempre meno).
Arrivato a casa ho riparato la coda originale che si era aperta longitudinalmente con un pochino di Attack e due anellini di circa 1/2 cm di termorestringente per tenerla ferma.
Il problema è che, pur avendo cambiato telaio, il rotore di coda sta inesorabilmente storto verso sinistra nonostante gli incastri obbligati. Cioè, non è perfettamente orizzontale e io devo correggere si subtrim e di stick a + non posso
Ora, dopo di nuovo circa mezz'oretta di voli in casa, una caduta e la coda di nuovo da buttare.
Ce n'è che sappiate che sia più resistente e che faccia si che il rotore di coda stia perfettamente orizzontale?
Non è possibile che dopo aver cambiato sia il telaio che la coda (con ricambi originali), il rotore stia inclinato
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando