Vedi discussione TRex 50 gasser
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ritengo doveroso precisare che questa strada l'ho già intrapresa da un bel pò, e con risultati decisamente interessanti. Ho postato la discussione in oggetto proprio per mettere al corrente gli elimodellisti che, oltre al nitro ed all'elettrico, si poteva percorrere la strada del benzina applicata ai motori glow, assommando ai vantaggi della leggerezza e semplicità del micromotori glow, anche quelli della esagerata economia della benzina (dopo tante e tante ore di volo le statistiche parlano di rapporto 20 a 1 circa). Dissento totalmente con quanto affermato da fabio.p sul fatto che sui motori di cilindrata sotto i 15 cc la modifica non sia conveniente e che i modelli volano da schifo, e lo esorterei a leggere la mia discussione ricchissima di particolari, istruzioni e sopratutto di video che mostrano i voli dei "nostri" modelli modificati (che adesso volano un pò in tutta Italia). Abbiamo riscontrato taluni inconvenienti ed abbiamo cercato di porvi rimedio. Personalmente posso affermare senza ombra di dubbio di essere entusiasta delle idee e dei lavori fatti per la trasformazione, per le attestazioni di stima ricevute dai tanti amici che si sono a me avvicinati e cimentati in questa impresa.
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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