Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 12, 13:43   #10116 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Ho sempre avuto dei dubbi sulla proprietà del campo che noi chiamiamo campolaser. Non ho mai visto un contadino che concede la possibilità di piantare abusivamente due pali per il calcio in mezzo al campo che deve arare, coltivare, e in cui deve fare la raccolta. Ho il sospetto che il fattore abbia aprofittato della nostra disponibilità (non che noi potessimo vantare diritti) per mettere un veto in quella che è per lui solo una servitù di passggio e dove raccoglie l'erba in tacito assenso. Non dimentichiamo che la ex cascina adiacente è stata riadattata in villette e di conseguenza quella potrebbe essere parte della terra di sua spettanza. Con questo non voglio creare imbarazzi a Enrico ne tantomeno sollevare vespai, però visto che un nostro comune amico può visionare dati catastali perche non aproffitarne invece di arrenderci passivamente? Tentar non nuoce. Saluti.
infatti mi pare che eravate rimasti che vi muovevate in quel senso

anche solo per sapere come stanno le cose


io sono convinto che i motivi sono due:

-il primo, avete dato troppo nel'occhio con l'aumento di visitatori e di frequenza al campo

-il secondo, un atteggiamento psicologico di livore inconscio, molto frequente (perché, essendo un terreno sicuramente/verosimilmente non di proprietà, o recintabile, e fissando un minimo di regole, si poteva altrimenti trovare una soluzione. Invece è stato detto no senza appello)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando