Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 12, 08:08   #632 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Quindi non c'entra il motorino di coda? E come faccio a capire quale servo è da cambiare?
Ciao
Quando il modelloha reazioni improvvise in volo spesso e' un problema di un servo ( il primo a " cedere " e' solitamente l'anteriore sinistro - lato fili alimentazione lipo) .

Nulla esclude che il motorino di coda o i palino rovinato o contatti del motorino di coda non validi o il tail boom sfibbrato nella parte anteriore - posanno esserne causa o aggravare magari problemi ai servi .


Quando un servo sta ' per cedere anche nelle prove " a terra " può rimanere " bloccato " o tutto su ' o tutto giù della sua corsa e , come scritto controlla sempre per primo il servo di sinistra - vicino i fili da alimentazione della lipo
edubu non è collegato   Rispondi citando