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Vecchio 03 giugno 12, 03:26   #5 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da arzillo Visualizza messaggio
@rugrug: ipotizzavo 200-250 €, escludendo ricevente e radio.

Mi sembrava che prendendo parti singole si spendesse meno di un kit RTF.
Che kit mi consiglieresti boxwood?
guarda, è il solito "problema" che il 90% della gente si trova ad affrontare:


però scusa, ma con 298 euro porti a casa un T-Rex Sport V2 completo, e l'elettronica è sicuramente migliore di quella che prenderesti nel modo che hai impostato il discorso


solo il giroscopio e il servo di coda, comprati a parte, costano oltre 100 euro, questo per dirti che se tu dovessi comprare le stesse cose che ci sono dentro un SuperCombo Align andresti a spendere di più


senza parlare della meccanica


dicevo, è un po' il dilemma di tutti, però considera sempre queste possibilità:

-a "pezzi" non è detto che tu spenda molto meno

-parte delle cose potrebbero funzionare male e dovresti ricomprarle (spesa doppia - ho visto tanti costretti a cambiare mezzo elicottero per farlo volare decentemente)

-con 190 euro spedito prendi un Tarot Sport completo di elettronica, ma si ritorna al discorso di prima (un mio amico ci h fatto meno di 10 voli e ha già cambiato il gyro)


-avendo pazienza e cercando vicino a dove abiti (intendo a tiro di breve tratto in auto), vàluta anche un usato (un Rex originale), da vedere dal vivo, volante, e magari insieme a qualcuno che ha un po' d'esperienza e d'occhio. Cmq un buon usato meno di 200-250 non trovi, al che se a 300 ti danno il nuovo




i miei devi prenderli solo come spunti di riflessione, per cui fai i tuoi confronti e i tuoi conti
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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