Citazione:
Originalmente inviato da arzillo @rugrug: ipotizzavo 200-250 , escludendo ricevente e radio.
Mi sembrava che prendendo parti singole si spendesse meno di un kit RTF.
Che kit mi consiglieresti boxwood? |
guarda, è il solito "problema" che il 90% della gente si trova ad affrontare:
però scusa, ma con 298 euro porti a casa un T-Rex Sport V2 completo, e l'elettronica è sicuramente migliore di quella che prenderesti nel modo che hai impostato il discorso
solo il giroscopio e il servo di coda, comprati a parte, costano oltre 100 euro, questo per dirti che se tu dovessi comprare le stesse cose che ci sono dentro un SuperCombo Align andresti a spendere di più
senza parlare della meccanica
dicevo, è un po' il dilemma di tutti, però considera sempre queste possibilità:
-a "pezzi" non è detto che tu spenda molto meno
-parte delle cose potrebbero funzionare male e dovresti ricomprarle (spesa doppia - ho visto tanti costretti a cambiare mezzo elicottero per farlo volare decentemente)
-con 190 euro spedito prendi un Tarot Sport completo di elettronica, ma si ritorna al discorso di prima (un mio amico ci h fatto meno di 10 voli e ha già cambiato il gyro)
-avendo pazienza e cercando vicino a dove abiti (intendo a tiro di breve tratto in auto), vàluta anche un usato (un Rex originale), da vedere dal vivo, volante, e magari insieme a qualcuno che ha un po' d'esperienza e d'occhio. Cmq un buon usato meno di 200-250 non trovi, al che se a 300 ti danno il nuovo
i miei devi prenderli solo come spunti di riflessione, per cui fai i tuoi confronti e i tuoi conti