Su mia richiesta ho fatto cancellare alcuni degli ultimi post, quindi non stupitevi
A volte il piacentino/parmigiano funziona meglio dell'inglese...
Abbiamo fatto un po' di modifiche nei giorni scorsi...
Sia in companion che in open9x. In companion abbiamo iniziato a supportare eventuali radio stock con montato un ATMEGA 128.
In open9x abbiamo cambiato lo scheduler per diminuire la latenza, non credo che ve ne accorgerete sulle radio di serie ma sulle radio con piastre modificate e log su SD si nota parecchio.
Per il resto stiamo implementando uno switch a 5 posizioni usando il tasto di un trim, espressamente per gestire le fasi di volo delle IMU dei quadricotteri.
Stiamo anche ragionando sul discorso sicurezza che era saltato fuori negli ultimi giorni... ed onestamente non riusciamo a trovare una soluzione decente.
Anche il forzare la radio ad un riavvio sospendendo il PPM potrebbe ingenerare problemi nella RX. Ci stiamo ancora studiando, applicare le modifiche al riavvio sarebbe dannatamente scomodo per tutti i canali che non siano associati al THR THR e distinguere il THR sulla base del channel order potrebbe pure essere pericoloso.
Non dico che non riusciamo a trovare una soluzione, ma non riusciamo a trovarne una totalmente sicura.
Se qualcuno vuol dare suggerimenti o provare a cimentarsi in un cosiddetto brainstorming è il benvenuto.