Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 06, 23:37   #3 (permalink)  Top
wassago
User
 
L'avatar di wassago
 
Data registr.: 02-11-2005
Messaggi: 12
Ante de todos ti ringrazio perche' cominciavo a pensare di non riuscire a trovare...una risposta ai miei perche'...
quindi dalla tua risposta potrei dedurre.. che forse sarebbe meglio provare sullo stesso areomodello tutte e tre le configurazioni per poter vedere quale si addice meglio al modello al tipo di motore che ha installato e alle esigenze del pilota..
ti dico questo perche' mi sta per arrivare il secondo me109 della gws e stavo pensando di provare a dotarlo di alettoni corti verso l'estremita.. anziche quelli che ha di serie... poiche' col primo modello fatto come istruzioni dettavano.. mi sembrava veramente lento a fare la vite quasi rischiavo di perdere il controllo...( dunque penso, o metto subito un motore piu' potente rispetto al 350 ridotto che da' di serie... oppure provo a variare le parti mobili...sulle ali...!!??)
bha non so proprio come comportarmi.. ..
In piu' ho notato pure che col motore di scatola tende paurosamente allo stallo... e difatti a forza di prove ..alla fine l'ho distrutto..
Grazie e comunque se hai altri ragguagli da darmi dammi pure cerchero di farne tesoro.. ciao

Ultima modifica di wassago : 20 settembre 06 alle ore 23:45
wassago non รจ collegato   Rispondi citando