Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 12, 23:06   #187 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Xp-12a

Ciao Paolo,
oggi ho volato nuovamente con il full BL e la coda è stata perfetta, prima di partire ho controllato i settaggi dell'XP-3A e mi sono accorto che il gain era a 1 e non a 3 come di default, non so come si possa essere spostato questo settaggio in quanto io non lo avevo fatto comunque l'ho rimesso a 3 ovvero x1 ed il risultato è stato ottimo.

Ho fatto 4 batterie poi sono rientrto e volevo variare alcuni settaggi dell'XP-12A, lo collego al pc attacco la batteria e leggo le impostazioni con successo, sto pensando a cosa variare e sento puzza di bruciato, mi giro e noto che uno dei FET dell'ESC sta fumando vistosamente, stacco la batteria e resto con la puzza di bruciato.....come è possibile? cosa può essere successo?

Ho riprovato a leggere e scrivere l'ESC con successo poi ho provato a volare e sono riuscito solo che mi sembra che adesso il motore giri più piano ovvero arrivi meno corrente, è possibile che il FET fumante sia bruciato e si riesca a volare con meno prestazioni?

Adesso sono obbligato a montare i super FET, posso procedere?
KenR1 non è collegato   Rispondi citando