Citazione:
Originalmente inviato da galaxy no! non posso credere che fra tutti quelli presenti su hobbyking nessuno abbia un buon governor ed un buon softstart! per un elicottero classe 450 così diffuso possibile che nessuno mi sappia consigliare un rego?
attenzione, no che non credo a quello scritto da rugrug, semplicemente sti cinesi non hanno tirato ancora fuori un prodotto che abbia le caratteristiche che mi servono??? |
guarda, la mia esperienza in fatto di regolatori è ancora più modesta rispetto al resto, ma di regolatori con un buon governor (con "buono" intendo ALMENO FUNZIONANTE SENZA PROBLEMI) ne conosco pochissimi, e leggendo migliaia di post di altri, ho dedotto che se ne vuoi uno buono, vai su di prezzo
gli stessi ESC Align, che non te li regalano, precedenti agli ultimi (CC) hanno la funzione governor ma ha dato spesso problemi, per cui non lo usa nessuno (tranne BroeselBroesel, che però da qualche tempo ha cambiato tutto, anche l'elicottero)
poi, siccome mio nome NON essere CorvoNero, allora ti auguro di trovarlo anche tra quelli di HK