Citazione:
Originalmente inviato da artesina Per il volo lento,agile, con vento, da neofita, cosa mi consigliate come componenti per motorizzare il parkmaster prendendo tutto da hobbyking? (se possibile mettetemi due scelte visto le scarse disponibilità su HK)
Se possibile anche quali servi e quali batterie per un volo lento agile e con vento.
Vi chiedo tanto ma per cortesia non mettetemi "simile a..." perchè pur girando da parecchio su Hobbyking e forum non riesco a capire quali motori si assomiglino e cosa altro ci voglia ...sorry
se uno volesse mettere ruote più grandi e morbide per prato un pò sconnesso è possibile? quali?
thxxxx!!! |
Allora ti dico il mio setup PROVATO:
Motore:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2830 Brushless Motor 1000kv
Regolatore:
HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 25amp Speed Controller
Servi: 4x
HobbyKing R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo
Batteria:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 1000mAh 3S 30C Lipo Pack
Elica Apc 10x4.7
Tempo di volo circa 7-8 minuti dosando il gas
Tutto disponibile, puoi fare il carrello e comprare tutto.
P.S: per le ruote vanno benissimo le sue, la dimensione è giusta, io ci volo proprio su un campo volo sconnesso e con erba... certo non troppo alta ma in quel caso lo lanci a mano. Occhio al carrello perchè l'attacco di questo sull'elapor è moolto fragile. Ci vogliono un pò di rinforzi con dei tondini di carbonio e risolvi... in alternativa lo fai senza carrello (decollo: lancio a mano, atterraggio: lo appoggi perterra e quando saprai fare bene hovering lo riprendi a mano).
P.P.S: nel mio avatar si vede che il modello l'ho provato per bene! Ciao