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Vecchio 02 giugno 12, 12:22   #32 (permalink)  Top
cipriviola
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
sbagliato purtroppo. I kit pro non sono più complessi o più difficili da smontare e manutenere, sono solo molto più robusti e molto più performanti. Le rtr richiedono molti più interventi di manutenzione e riparazioni. Poco più sopra un ragazzo ti ha detto di aver rotto una cassa differenziale alla prima uscita!! Una cosa impensabile su una losi o una mugen a meno di non lanciarla a 50 km/h contro un muro. La losi forse resisterebbe..... le operazioni di smontaggio e manutenzione non sono complicate e con un pò di pazienza riuscirai come tutti. Se compri una rtr ne farai di più e imparerai molto prima... Ciao
Sono io che ho rotto la cassa, come te hai detto, lanciandola a tutta velocità contro un marciapiede.
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Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4
Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T
La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp
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