Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 12, 11:49   #14767 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ciao ragazzi!! siccome nel 3d dei principianti non posso scrivere perchè ho modifiche brushless ( ) scrivo qui...anche se ccomunque sono principiantissimo!!
ieri mi è arrivato l'mcpx v1 comprato da un ragazzo del forum, con lkit brushless e upgrade cnc.
provato subitissimo ieri sera...che dire, fantastico, gira egregiamente, stabilissimo!!

ora vorrei chiedervi...vorrei mettere il biheli in coda, ho come kit brushless l'xp-12 + hp05s. ne ho gia parlato con liftbag, gentilissimo.

se compro da astroid design la coda biheli, poi quando arriva a parte saldare, devo fare settaggi strani alla radio o volo e basta?

seconda domanda: mi date un link di qualcuno che fa canopy belle per il nostro mcpx, tipo quelle di nanoheli , diabolo, ecc..ecc..?
Con la TX devi eseguire la procedura di armamento BLHeli, che il motore principale non seguirà, nel senso che durante il primo passo, il motore principale parte e quello di coda no. Al successivo sollevamento dello stick del gas partiranno entrambi i motori.

Se te lo fai dare da Dylan chiedigli di programmartelo in modo che l'armamento avvenga una volta sola e non ogni volta che porti il gas a zero.
Sappi anche che per programmarlo via TX (se mai ne avessi la necessità) dovrai collegare l'esc all'uscita main della mcu.
Insomma, se sapessi saldare, ti converrebbe avere il ToolStick ed un connettore di programmazione saldato sull'esc e a quel punto non servirebbe Dylan (e potresti flashare anche il main).

Per le canopy, quelle di Frank Lachmund sono davvero belle (mi piace un sacco la V2 bianco/black carbon/rossa). Devi ordinare via email, un po' scomodo, ma tant'è. Puoi scrivergli in inglese.
liftbag non è collegato   Rispondi citando