Citazione:
Originalmente inviato da EMIGRANTE I colori non sono il mio forte...Anche per i marciapiedi che mi sono autocostruito sono ancora in cerca di un colore buono... |
Io NON sono affatto un plasticista e tantomeno un'esperto di colori però vorrei osar dire che spesso vedo delle 'tinte unite' su tutti i particolari di un plastico (case, marciapiedi, attravrsamenti dei binari ecc. ecc.) e che purtroppo queste colorazioni fanno molto... 'plastico'... mentre nella realtà una casa puo' avere la colorazione un pò stinta, un marciapiedi puo' avere dei pezzi rattoppati e così via...
Citazione:
Originalmente inviato da EMIGRANTE La striscia di led non dovrebbe sciogliere o bruciare nualll.Perchè non è a fonte di calore,ma ad impulsoi elettrico...Ho detto una str...
Mi pare che l'ho letto su questo forum... |
Beh, io mi inchino agli elettronici veri, però considera comunque che il tetto è curvo e che se riesci a far prendere al cartone la stessa forma del tetto (curvo quindi) lo sollevi (e ti sollevi) da qualsiasi rischo...
Oh, io dovrei andare a Lurate Caccivio sabato sera e se ci sareai anche tu forse mi potresti riconoscere: assomiglio mooolto al mio avatar e la
lei che mi accompagna è di color cioccolato...
(slurp!)
(Siamo unici!)
Bye