Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Più che montato posticciamente, sembra che non aspetti altro che esser lanciato. ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
Gli adesivi e via il collaudo. Dalla precedente foto ho notato che il timone è incernierato, mentre sul TW742-III non lo era; infatti, una volta che presi la rete di bordo pista, si staccò. Sempre sul timone hanno aggiunto una barretta di carbonio. Bene. In un video ove misi la camera in inquadratura posteriore, durante viti e snap si può vedere la deriva che oscilla vistosamente, ma senza danneggiarsi.
o.t.
Cercando notizie riguardo l'A5 della IconAircraft, sei comparso tu. ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
Quell'ULM-LSA è uno spettacolo: lo tieni sul carrello in garage ad ali ripiegate; un anfibio con l'aerodinamica di un aereo normale. Design ultraergonomico e avveniristico. Facile da pilotare. In giro per il Mediterraneo ci atterri e ammari dove vuoi... Peccato che non ce l'ho tutti quei soldi, e poi quì in Europa non se ne vedono ancora. |
hehe
il mitico ICON....è quasi un annetto che sta sotto il nylon pronto per essere usato..... mi attizza sto modello.....
tornando al phoenix...la coda non ha nulla incernierato, forse ti sbagli con quella rossa e bianca dell'amico TUTTOVOLA che l'ha fatta con cerniere per renderla smontabile....anche l'EVO ce l'ha "stampata"
ci vuole un po ancora per portarlo in volo.... tiranti parti mobili, giunzioni semiali, prova pre volo....ma gli adesivi non saprei se metterli o personalizzarlo con colori di un vero aliante rc di quelli....10 gradini piu in alto
mi date spunti??