Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 12, 00:40   #126 (permalink)  Top
Ros85
User

Data registr.: 06-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mcstudio68 Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho anche io l'hurricane, acquistato quasi due mesi fa.
Ho seguito la discussione e devo dire che finora non ho avuto i noti problemi alla trasmissione......fortuna oppure la robitronic ha sistemato la faccenda

Gli unici problemi tecnici che ho avuto sono stati:

- viti del motore svitatosi da sole dai supporti dopo quindici giorni di utilizzo ( dopo averle ristrette per bene, non è più accaduto)

- macinatura denti del pignone ( probabilmente mal accoppiato da me dopo l'episodio citato prima, dell'allentamento delle viti del supporto motore )

confermo quanto letto all'inizio della discussione che le gomme di serie fanno veramente schifo. Ho risolto montando le proline big joe.

Sono anche io possessore di un thunder tiger MT4 elettrico ho avuto quindi modo di confrontarlo con l'hurricane.
Confermo le problematiche relative al servo dell' MT4 ho dovuto montarne uno digitale di 16 kg per reggere la potenza ed il peso del bestione, per il resto è splendido.

L'hurricane con le gomme di serie non riusciva a star dietro all'MT4, in curva era un testacoda dietro l'altro mentre l'MT4 usciva come un razzo, dopo aver cambiato le gomme nell'hurricane finalmente tra i due è una bella battaglia. Sono due belle bestie....
Citazione:
Originalmente inviato da lo..sandro..ol Visualizza messaggio
Salve a tutti e piacere di conoscervi.Sono un nuovo utente e mi sono iscritto proprio per lanciare un salvagente in favore dell'hurricane.Acquistato circa un mese fa,non ho mai avuto nessun tipo di problema.Uso il mezzo sia a 4s che 6s ed è un treno,lo uso su terreno sterrato,ghiaia,terra appena arata,asfalto,piazzali con annessi salti,botte,schiaffazze di schiena,ecc.L'unica cosa che si è distrutta è stata la carrozzeria.
Poi leggendo i vostri post,misono preoccupato,e ho deciso di cambiare i 4 cuscinetti dei differenziali con dei cuscinetti ceramici,cambiato le ruote(160x90) e aggiunto il CC BLOWER.
Smontando la scatola del differenziale però mi sono accorto di una cosa strana:i 2 anelli di alluminio usati come spessore erano entrambi sullo stesso cuscinetto(ho rimontato tutto cosi).
Ecco dico solo che le mie impressioni sono molto positive,il mezzo tiene duro in maniera esemplare(prima avevo uno stampede ed era sempre a pezzi).Ciao e fatemi sapere.
Siete i primi ke ne parlano bene seguo interessato anche xkè è un mezzo ke mi attira molto;
chiaramente dopo i test fatto dagli altri utenti nn sono pazzo da andarmelo a comprare.
Aspetterò almeno 6 mesi di solo giudizi positivi prima di prenderlo tanto ho chi lo sostituisce il mitico Savage
Ros85 non è collegato   Rispondi citando