Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Si ma sta moto della nuovafaor ho visto le foto elettrica e motard ma la versione cross e nitro e' UGUALE!!! e ho sentito dire che non serve una mazza il giroscopio
avete notizie certe di come mai ARX si sta' facendo un mazzo per il gyro ?? |
Ciao La versione Cross Nuovafaor è uguale a quella Motard, certo gli assetti bisogna correggerli!!!.
Il gyroscopio me me non serve una mazza nel motard, io la guido oramai senza da quando lo comprata, lo vista per la prima volta in gara ad Ottobre quando io non l'avevo e ho pensato il gyro quà è di troppo.
Certo con il gyro sei aiutato e senza no!!!, ma io guido meglio senza e più veloce, di certo le derapate te le scordi senza il gyro, ma non sono le derapate che ti fanno vincere una gara.
Il perchè alla ARX si sta facendo un mazzo per gyro è per il cross, per i neofiti e cmq loro lo usano anche in gara, cioè sempre mentre chi non lo usa siamo noi piloti privati, e vado in Ordine di classifica.
Nardi, Vantaggio, Ottina e Perfetti, come vedi i risultati ci danno ragione i primi 4 in Classifica all'Italiano 2012 non usano il gyroscopio
Ciao