[QUOTE=danielep;3215494]Il modello caduto a Nervesa a cui fà riferimento LV-GDG è il mio
Di elettronica rindondante c'era il giusto secondo mé
Radio MC-32 con modulo tx Weatronic (doppio tx)
ricevente -centralina Weatronic quindi doppia rx due pacchi batteria
la centralina gestisce le 22 uscite attraverso 8 alimentatori separati con limitazione di corrente.
Purtroppo il sistema Weatronic ha un tallone d'Achille il cavetto tra Tx e Modulo di trasmissione
Oggi da Weatronic support
2012/06/01 14:45 # 505
Weatronic Support
Utente
Iscritto
2012/05/30
Posto
Wildau vicino a Berlino
E 'in passato a volte è successo che il cavo che collega il trasmettitore al modulo TX presenta un difetto. Di solito dal carico di trazione o di frequente lo spostamento o piegatura.
mio appello a tutti i piloti Weatronic controllato con facilità una volta che il cavo dove si muove leggermente sintonizzati.
Se esistono dei dubbi se il cavo è al 100% funzionale chiamata me, scrivimi una mail e inviare un nuovo cavo GRATIS! Appare sproporzionato di perdere un modello in quanto tale "10 " articolo ha un difetto. Il mio appello, si affaccia una sola volta, sarà solo un cavo di pochi isolati. Per me è, ma piuttosto, una cosa da considerare troppo in ogni caso una volta che subire una perdita.
Stiamo cercando di trovare altri modi per cavo difettoso come migliorare il prodotto oltre a garantire che gli aumenti di affidabilità. prego non ti piaccio con domande come ad esempio quando Piccolo è il bombardamento di cinque. . Scrivo qui e non solo il supporto per le vendite Sì, sono d'accordo con te, tutti noi aspettiamo il Tiny e il trasmettitore. dichiarazione ufficiale: La stazione sarà presentato al JetPower weatronic 2012! cercherò il più possibile su tutto per imparare e conoscere tutte le domande e rispondere al meglio di alcuni. Si prevede di scrivere una volta al giorno e di commento, quindi si prega di aspettare una risposta dopo 5 minuti di me. E 'e rimane un forum dove tutti possono e devono aiutare tutti. così che è da me prime volte il Jens Ackermann agente di supporto Servizio
|