Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 12, 15:35   #27 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Thyll Visualizza messaggio
bho, sarà che ho letto male, ma pure te hai rotto e storto più di qualche pezzo...o almeno questo è quello che ho capito dai tuoi post...poi , volgio dire quella di street non fa testo che ci ha speso un bel pacco di grana per customizzarla...e pure la tua non è propriamente come uscita dalla scatola
io cosa ho rotto scusa? un braccetto ma ripeto ero ai 70 e sono arrivato dritto col braccetto su un albero non avrebbe retto nessun mezzo poi mi si era leggermente piegato un semiasse ma era rotolata giù da una collinetta in erba di 30 metri che finisce con un salto di un metro e mezzo e finisce su asfalto non ti immagini neanche il botto e il semiasse non si è rotto è semplicemente piegato di poco raddrizzato con una pinza e regge ancora senza problemi e il motore che uso no ti posso assicurare che fa paura
la mia non ha nessuna modifica di telaio monta solo elettronica diversa dall' originale perchè ho preso il kit. quella di street monta paraurti diversi elettronica diversa e forse i cvd posteriori ci sono anche i video col motore originale a 3s e non è male se non sbaglio è un ezrun 35a e motore 9t quindi come la caster
ps
il braccetto non l' ho rotto al primo botto. la prima volta che ho centrato l' albero ha resistito poi dopo un nminuto sono finito contro allo stesso albero e li si è distruttto