Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Questa non è la risposta "ufficiale" dello staff ma la mia personale (modo Mod. off).
Non entro perché non voglio entrare nel merito.
Cosa dovrebbe fare lo staff, esaminare tutti gli utenti (con quali criteri?), stilare una classifica e sbattere fuori (con quali diritti?) i presunti incapaci?
Proprio tu che trasudi e propugni equità e democrazia (ognuno libero di esprimere le sue idee) vieni a porci queste richieste? |
Eh no caro Franco, in questo caso non si tratta di equità o democrazia, o di idee..
Ma di dati di fatto!!! mi spiego, se un utente chiede quali gomme sono considerate le migliori per l'offroad, non è che il primo che passa si possa permettere di scrivere che il TOP sono le gomme in spugna....
Se uno fa propaganda che in 1/8 off si DEVE girare a 2S che si fa?? lo si lascia dire??
Se qualcuno si permette di sparare una sequela di cavolate di dimensioni bibliche, e gran parte degli utenti della sezione lo fanno notare e lo segnalano, lo staff in qualche maniera dovrebbe intervenire, anche solo per dare un parere o un informazione, anche perchè i novellini potrebbero prender per oro colato le parole di qualche utente e far danni.
Scommetto che se certe boiate fossero scritte nelle sezioni di aereomodellismo o similari sarebbe successa una mezza rivoluzione.
Mio parere personale, poi la chiudo qui caro Franco, dato che ho inteso una "lieve" ostilità nelle tue parole.
Rinnovo i miei saluti