Originalmente inviato da sescot Invece io non sono molto d'accordo con te, in questo caso.Faustino sta pensando di diventare "del club", e chiede cosa si possa/debba acquistare. Non necessariamente di lucido o di riflettente. Gli è stato consigliato di acquistare un accessorio utile: in caso di crash evita che la lipo vada a schiantarsi nel motore, ammaccandosi nella migliore delle ipotesi come quando prendi un paracarro basso in retro...
O incendiandosi, se non si tira l'hold e il motore sfrega sulla lipo. Con questo accessorio vengono forniti anche 2 fianchetti in splendido caarbonio, atti a rinforzare il frame dove viene fissato il motore, punto delicato.
E poi di prestare attenzione al carrello, fatto di gusci d'uovo...
In realtà altre cose non ce ne sono. Per i "sofistici" smanettoni c'è corona e pignone elicoidale, ma bisogna sentirne la necessità. Fortunatamente non ha upgrade tipo tubo coda in carbonio (almeno non l'ho visto, e non lo cerco!) ecc.
Alle tue domande provo a rispondere:
setup: A scelta, io ho messo i 9255 e 9254 Futaba, e Microbeast. Ho messo un motore più potente perchè il suo è passato a miglior vita, l'esc è il Gaui di scatola e lo uso senza governor. Pare che il suo Gov non sia il top, ma pare che gli esc Hobbywing abbinati al V Stabi e al suo Gov siano eccellenti. Poi, monta servi standard, per cui, DS610, o BLS, ma è difficile generalizzare...
parametri di volo/curve: come un qualsiasi altro modello, +-12°, beastx in mod trasmittente, D/R 100-120-140% su ail ed ele, 100-110-120% in coda. Ciclico al massimo possibile, lo preferisco con pale da 500mm.
stile di pilotaggio: beh, da guerra... non è certamente un modello da fusoliera! A manetta, grandissime soddisfazioni!
Aggiungo, curate l'accoppiamento coppie coniche anteriori. Nessuno ha problemi, oltre a me, ma prestate attenzione, preferisco rimanere l'unico... |