Citazione:
Originalmente inviato da goblin69 magari meglio programmare in modo fixed end point vista la configurazione in particolare i 910kv che mi danno troppi rpm a 100%thr?!
era meglio 800kv...
altri consigli casomai sono ben accetti
grazie |
solo per essere sicuri che mi sono spiegato: se lavori in rpm mode, i valori che imposti sulla throttle, cioe 30/70/100, sono solo nominali, cioè servono all'ESC per capire in quale rpm mode sei: i giri che vuoi li hai imposti tu nelle finestrelle in basso,e quindi quando il valore del segnale di manetta è 100%, l'ESC capisce che tu vuoi tenere i giri impostati nell'ultima finestrella, INDIPENDENTEMENTE dal valore che richiedi. similmente quando l'esc sente il 30% di throttle, tiene gli rpm che hai imposto nella prima finestrella.
in altre parole, se in un settaggio imponi 2200 rpm nell'ultima finestrella, questi verranno tenuti quando la manetta manda il segnale massimo. Se cambi settaggio, e vuoi 2000 rpm, basta che imposti questo nuovo valore nella finestrella. quando la manetta manda il 100% di segnale, l'ESC terrà 2000 rpm.
chiaro, no? in questo modo elimini il dubbio sui giri a cui stai girando, che era anche il mio cruccio. ecco perchè suggerisco di andare in rpm mode