Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 ne ho 6 paia che lo fanno vibrare, di cui 1 paio nuove, se ho del tempo da perdere un paio provo a limarle nei punti critici, ma non ci spero visto quello che mi hai detto.
ho visto delle pale in carbonio sono valide o conviene prendere solo quelle originali? |
Ciao
Io ho esperienza di pale Kbdd ( e le sconsiglio ) sono " mangia potenza " ( vogliono i brushless
) e che si " imbarcano " molto facilmente se le conservi male ( si piegano proprio
)
Le originali che consiglio
Ora ho provato le originali ( e flite , quelle colorate ) e mi sembrano leggermente peggiori essendo il materiale leggermente differente ( potrebbe , pero ' essere una mia impressione !)
...comunque alla fine io trovo le originali e flite ( nere ) le migliori .
Io uso le 3D per rendere il modello un poco piu ' reattivo e cercare di tenermi piu ' allenato.
Con le suppostate il modello si mantiene da solo e già , secondo me , l ' Mcpx e' eccessivamente facile ( rispetto anche ad un Gaui 200 con fly o a un Rex 250 ) per cui almeno le pale non troppo stabilizzanti ( nel mio caso ) mi aiutano un poco in piu ' a mantenermi allenato .