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Vecchio 31 maggio 12, 23:51   #21 (permalink)  Top
cipriviola
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Originalmente inviato da Thyll Visualizza messaggio
Si in effetti è una domanda che mi sono posto pure io...ma la risposta l'ho in parte trovata nella scelta fatta da Cipri, infatti sono sempre + convinto che partire con l' rtr per un neofita sia la soluzione migliore, prezzo/qualità/abilità tecnica/conoscenza e predisposizione alla customizazione... ci si può esercitare passo passo e allo stesso tempo decidere di investire in un secondo momento tot budget per upgrade...

Del resto personalmente se avessi money e esperienza penso comprerei il kit cazzuto DEX410v3...ma come per il pro dell' sk10 non saprei che gli devo montare su... poi volgio dire io non ho mai caricato un ammortizzatore ad olio grande 3cm... O.O'... per non parlare di tuttii lubrificanti che presumo serviranno per i giunti cardanici o per la frizione...
Raga, diciamocelo chiaramente dai... i kit sono per gente con le palle pelose...
Senti se prendi il kit per esempio della caster:
€ 249 solo kit;
€ 80/100 radiocomando da 2,4 Ghz;
€ 65 pacco batterie;
€ 30/40 un buon servo;
€ 100/120 buon motore + esc
totale circa € 565.
Con la sb10 ci puoi arrivare piano piano senza svenarti troppo.

P.s. il radiocomando di serie ha il limitatore di thrim (scoperto tardi da me visto che mi sono schiantato al primo giro) così puoi decidere la velocità massima schiacciando tutto il grilletto. Prima lo apri a metà, quando ci prendi la mano lo spalanchi tutto
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Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4
Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T
La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp
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