ciao gualtiero.. i motori sono schermati.. hanno quei condenzatori che sembrano lenticchie montati...
boh è strano.. a volte lo fa a volte no... comq non è il servo... lo fa pure con un altro.. e nemmeno la ricevente .. ne ho provato 3.. .. boh .. non riesco a capire...
forse l'esc.. ma a volte lo fa e a volte no..
per quanto riguarda invece il piccolo tug ho deciso di non usare la ricevente e la 2 ch ...
non mi va di sprecarlo per qualcosa che usero poche volte e che non so se funzionerà..
quindi utilizzero l'rc delle macchinine cinesi.. che hanno due motorini piatti 180 dentro..
unico problema , i radiocomandi di queste macchinine hanno solo avanti tutta e indietro tutta.. ma non fa nulla.. teoricamente dovrei riuscire uguale a sterzare tenendone uno premuto e rilasciando l'altro.. o al massimo dando un tocco di retro ad uno in modo da inclinarlo nella direzione giusta..
inoltre risparmio anche peso e spazio..
con l'ahts sono bloccato.. devo procurarmi delle batterie 6v.. ne avevo due da 1,2A dentro ma misteriosamente sono sparite .. quindi o dovro ricomprare le piombo, o prendere una nichelcromo da 6 che ho visto al negozio..
voi che dite? piombo o nichel cromo?? hanno all'incirca uguale peso.. la nichel cromo un tantino meno..
ma di peso posso metterne 700 gr tranquillamente ..
|