Citazione:
Originalmente inviato da Thyll Si in effetti è una domanda che mi sono posto pure io...ma la risposta l'ho in parte trovata nella scelta fatta da Cipri, infatti sono sempre + convinto che partire con l' rtr per un neofita sia la soluzione migliore, prezzo/qualità/abilità tecnica/conoscenza e predisposizione alla customizazione... ci si può esercitare passo passo e allo stesso tempo decidere di investire in un secondo momento tot budget per upgrade...
Del resto personalmente se avessi money e esperienza penso comprerei il kit cazzuto DEX410v3...ma come per il pro dell' sk10 non saprei che gli devo montare su... poi volgio dire io non ho mai caricato un ammortizzatore ad olio grande 3cm... O.O'... per non parlare di tuttii lubrificanti che presumo serviranno per i giunti cardanici o per la frizione...
Raga, diciamocelo chiaramente dai... i kit sono per gente con le palle pelose... |
credimi è molto più facile di quello che pensi lubrificanti vanno solo nei differenziali e negli ammortizzatori.
guarda questa
1/10 Stadium Truck Ofna/HoBao HyperTT-10 (RTR Brushless 2-3S, 2.4GHz) non servono modifiche tranne il servo ma dubito che quello della caster sia meglio, va mostruosamente bene per i ricambi ci sono da rcmodelstore o dall' inghilterra da apex, wheelspin e modelsport