Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 12, 17:29   #6056 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Niketa61 Visualizza messaggio
Lo so Romolo, e ti posso assicurare che gli ho letti e riletti almeno 10 volte e mi sono tornati MOLTO UTILI (e ve ne sono molto grato). Però devi avere le conoscenze di base per capire determinati passaggi o comunque devi aver smanettato un po' sui TX in genere, oltre ad avere un'età più acerba e la testa libera da pensieri e problematiche di famiglia. Infatti su alcuni TOPIC ho chiesto alcune informazioni che non capivo e che sicuramente per voi erano cretinate tanto che nessuno mi ha risposto, ma per me magari sono fondamentali per capire passaggi futuri, anche perché a me la pappa pronta non piace ma certamente non posso inventarmi dal nulla la programmazione. Credimi con questo non vorrei accusare chi non mi ha risposto, molto probabilmente anche io non avrei "perso tempo" per le "cazzate" (forse). Comunque non tutto è perduto nel bene o nel male HO RISOLTO.
Grazie a tutti coloro che si interessano agli altri in senso lato (leggi anche beneficenza e volontariato) cosa che dovrebbero fare anche i signori politici.
Saluti a tutti
Beh infatti non ho detto che è esaustivo e cerco di rispondere....
Quanto al chiedere... beh nessuno nasce imparato....
Mi raccomando solo una cosa...
con gli eli fai le prove o a motore staccato o senza pale...
i minipimer volanti possono essere assai pericolosi.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando