Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 12, 17:25   #6055 (permalink)  Top
Niketa61
User

L'avatar di Niketa61

Data registr.: 29-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
beh esiste un manuale di companion e di programmazione più o meno di base fatto da me e dal buon sugo nel topic in evidenza.
Lo so Romolo, e ti posso assicurare che gli ho letti e riletti almeno 10 volte e mi sono tornati MOLTO UTILI (e ve ne sono molto grato). Però devi avere le conoscenze di base per capire determinati passaggi o comunque devi aver smanettato un po' sui TX in genere, oltre ad avere un'età più acerba e la testa libera da pensieri e problematiche di famiglia. Infatti su alcuni TOPIC ho chiesto alcune informazioni che non capivo e che sicuramente per voi erano cretinate tanto che nessuno mi ha risposto, ma per me magari sono fondamentali per capire passaggi futuri, anche perché a me la pappa pronta non piace ma certamente non posso inventarmi dal nulla la programmazione. Credimi con questo non vorrei accusare chi non mi ha risposto, molto probabilmente anche io non avrei "perso tempo" per le "cazzate" (forse). Comunque non tutto è perduto nel bene o nel male HO RISOLTO.
Grazie a tutti coloro che si interessano agli altri in senso lato (leggi anche beneficenza e volontariato) cosa che dovrebbero fare anche i signori politici.
Saluti a tutti
Niketa61 non è collegato   Rispondi citando