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Vecchio 31 maggio 12, 15:55   #12 (permalink)  Top
andry-96
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Originalmente inviato da Thyll Visualizza messaggio
Ok, però il fattore che non avete preso in considerazione è il fattore nabbaggine...ed è a mio avviso il fattore primario; cioè, se per esempio il nabbo di turno (io), mi prendessi un kit usato sul mercatino, poi ai primi problemi (che dovrebbero verificarsi verosimilmente prima che sul modello nuovo, quanto meno per una probabilità statistica) non saprei assolutamente come metterci le mani proprio perchè "pro" e quindi per utente cazzuto...
Al contrario con rtr dopo una bella letta del manuale, dovrei affrontare dei problemi meno problematici dal punton di vista tecnico se non altro perchè la progettazione di un modello rtr è più semplice e standardizzata rispetto al kit customizzabile dell'utente cazzuto.
In ulteriore analisi, risolto il problema dei differenziali rimane da appurare se è stato rinforzato il supporto braccetti anteriori inferiori in plastica e in caso se c'è qualche nuova anomalia...
Ho cercato sulla rete delle review o un qualsiasi dato tecnico anche sul sito del produttore ma non ho trovato nulla di chiarificatore...

Poi, ovviamente il discorso può cambiare se voi sostenete che anche un nabbo è in grado di montare un kit pro...ipotesi difficile da argomentare però, altrimenti, verosimilmente non ci sarebbe una differenziazione dei prodotti nel mercato...
lavorare sui mezzi non è molto difficile se leggi attentamente il manuale comunque un kit usato è sempre a un livello superiore altra opzione è la hyper 10 tt rtr costa 280 euro ma è un 1/10 mostruoso molto probabilmente il più robusto molte parti sono dei buggy 1/8 della stessa marca poi essendo un truggy è più alto da terra rispetto a un buggy e va molto bene anche dove un buggy si blocca
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