Citazione:
Originalmente inviato da cipriviola Ciao, io come te mi sono dato al modellismo da poco, anzi pochissimo. Dopo aver rigirato il web, ho acquistato la Caster s10b RTR (anche se da qualche parte la chiamano sk-10) e l'ho avuta circa un mese fa. Ovvio è una RTR, ma è l'unica RTR che vanta una sorella in versione PRO i cui pezzi in alluminio sono completamente compatibili (già provato al primo giro ho rotto la cassa del differenziale ed il supporto che ho sostituito con quello in ergal della PRO). Come andare a me pare che con le LIPO da 6000 che vengono fornite insieme, sia una scheggia. E' vero che si dice che il motore scaldi un po, ma per ora, facendo discrete tiratone, non ho avuto problemi.
Per ora sono soddisfatto, con lo scopo di upgradarla il più possibile alla PRO, via via che rompo qualcosa. Il prossimo pezzo che probabilmente andrò a sostituire sarà il pignone da 18 a 15/16 per diminuire il rischio di surriscaldamenti maggiori . |
Ciao Cipri, ho seguito i tuoi post sull'altro thread, e condiviso l'emozione per la prima riparazione
(quando toccherà a me sicuramente avanzerò un paio di viti)... se non ricordo male tu hai la versione 2012, con i differenziali nuovi... hai avuto altri problemi oltre a quelli già menzionati? Pensi che dopo un mese di utilizzi saresti in grado di gestirti il kit Pro? Se dovessi tornare indietro prenderesti il kit pro usato?