Citazione:
Originalmente inviato da Pennato Anche per me è un problema tenerlo fermo, devo compensare sempre la tendenza a rollare a sinistra e ad alzare il muso. Anche con il blade 120 avevo lo stesso problema. Per me, al di là della regolazione del piatto, è importante anche abituarsi a correggere spesso l'assetto in volo. È quasi meccanico, ormai, anche se mi rende faticoso prendere confidenza con i controlli. |
Citazione:
Originalmente inviato da baldeagle Bravo!! Chiedo a te e non direttamente a Rug perchè per lui è tutto facile, (comunque sono ben accetti consigli da chiunque).
Io riesco sempre e solo a fare il "salto della quaglia", va quasi sempre dove vuole e non riesco a tenerlo fermo; tu come hai fatto a migliorare e tenerlo in hovering e a farlo andare dove vuoi tu ? che esercizi hai fatto e mi consigli di fare?
Vorrei poter fare dei passi avanti, la volontà c'è.
Grazie |
l' 1#A ha molte qualità, ma è anche piuttosto inerte
il rotore è "piccolo", quindi quanto a stabilità non vi darà quanto un elicottero più grande
diciamo che è un elicottero un po' vecchia maniera, adatto a farcisi le ossa, ma non certo preciso come un 450 e superiori
che però hanno i loro svantaggi
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio