Citazione:
Originalmente inviato da ROLL 58 Ciao Alfredo,anch'io oggi sono in ferie e me ne sono approfittato facendo un voletto ai colli, anche perchè le previsioni per i prossimi giorni sono bruttine.
Finalmente una giornata tipicamente estiva,con ascendenze non troppo forti e a volte assenti che ti impegnano per la conquista della quota.
C'è un ricordo della giornata grazie all'impegno di"telebranzi"alias masmaron che ha impugnato la telecamera partorendo questo: 30-05-12 fox - YouTube
Il filmato inganna perchè mostra una giornata con buone condizioni,mentre 3/4 del tempo di volo è alla ricerca della termica.
Ringrazio Massimo per la disponibilità e anche la elettrotermica che mi ha riportato in quota per 3 volte.
Ciao |
bella giornata !!! sono finalmente riuscito a lanciare con elastico in modo autonomo il mio DG303 grazie al pendio perfettamente rasato..
per quanto riguarda il Rolly abbiamo assistito ad una serie di evoluzioni con il "Piccolino"(Fox 1:2 da 8 mt.) che hanno sollecitato l'applauso dei molti svizzeri e teteski presenti sul pendio.
Pe il filmato ...... considerato la telecamera piuttosto datata non è venuto malissimo
comunque ci dobbiamo accontentare del braccino corto del Rolly