io non penso che questo sia definitivo... ci dovranno essere altre migliorie da apportare... per esempio... per l'estetica se si riesce a rendere il modello un po piu tondeggiante... oppure renderlo piu leggero .... questa cosa che nella collaudazione hai notato che si strappa la prte posteriere della fuso... questo è un grave errore di progetto... bisognerebbe torvare il modo per renderla non strappabile da progetto.... poi hai pensato ad un alleggerimento... (io sono fissato con qeusta cosa).. podarsi che alcuni pezzi+colla te li potevi risparmiare andando a beneficiare sotto l'aspetto del peso e quindi delle capacità in volo.... io non sono un esperto ma la vit ami ha imparato che non si finisce mai di migliorare ... e secondo me il tuo progetto può benissimo essere milgiorato un altor pochino ... il problema è che le migliorie piu grossolane sono piu facili da trovare e riparare ... quelle piu dettagliate, piccole... sono piu difficili da riparare ma la somma di tutte queste migliorie piccole fa la differenza ... e non una piccola differenza .. ma una GRANDE differenza ... sono felice che hai progettato qeusto modello ... perchè è un mdoello ceh a me piace tantissimo ... e lo vorrò costruire un giorno prima o poi .... e ti dico subito che quando lo farò, se lo farò, e troverò delle migliorie .... saprò con chi prendermela per nonaverle fatte prima ... ehehehehehehehehe ....
Ultima modifica di nautilusj : 31 maggio 12 alle ore 09:51 |