Citazione:
Originalmente inviato da dpl No!
portali tè/voi.
io non li avrò neanchè già su, e sino al non raduno di luglio, non li porto su.
non potrei perchè salendo da genova, non salgo solo come per il non raduno di luglio, ma con famiglia, e..me li scordo.
mia moglie non è gentile come te... stipa tutto di valige anche per un w-end. (nonstante a casa ci sia già tutto) avanti ed indietro con ste ***** di valige ogni volta! che nervoso. (carica/scarica) |
Ahhhh ma allora anche te hai dei limiti!
Guarda quando ti ho detto che vengo da solo, è proprio perchè i miei amici hanno mogli estremamente spacca pelotas.....andar via un giorno intero? E io cosa faccio a casa? E i figli, E i cani? E tu vai divertirti e io? Etc. Etc. Etc.
La mia, visto il mazzo che mi faccio per la sua attività, pur pensandolo magari non rompe più di tanto. Sa già che comunque io parto e vado. A meno che ci sia lavoro o genitori malati e li non ci posso far niente.
Non credo, perchè in quel periodo ci sono le pulizie di primavera da fare (in casa mia non c'è un acaro a pagarlo ma bisogna pulire....
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
) altrimenti ci sarebbe ancora il rischio che il terzo incomodo sia propria mia moglie... ah ah ah ah ! (e poi son tutti ceci tuoi....mi auguro ti piaccia chiaccherare, poi con il lavoro che fai......)